Con un approccio sartoriale concepiamo ogni mobile come un prodotto unico ed esclusivo: per questo integriamo le più avanzate competenze progettuali e costruttive alle tecniche artigiane degli antichi maestri italiani, per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, in Italia e nel mondo..

Claudia Gualdi
Claudia Gualdi, una laurea in Architettura, accoglie la sua clientela internazionale con una tazza di ottimo tè nello showroom sovrastante il laboratorio di falegnameria. Ogni suo progetto d’interni è unico e veramente su misura, perché nasce dall’ascolto del committente con l’intento di trovare la soluzione d’arredo ottimale per la casa, il negozio o la sede della sua attività.

Mauro Turchi
Sotto la guida di Mauro Turchi la falegnameria più che una bottega artigiana sembra il laboratorio di un atelier: l’ordine e la pulizia che regnano in questi ambienti riflettono quel suo perfezionismo e cura del dettaglio che fanno di ogni sua realizzazione un prodotto unico e speciale, perfetto come l’abito su misura confezionato da un sarto.